Settore giovanile, i risultati del weekend

09/12/2019

VERONA - Di seguito i risultati del settore giovanile  gialloblù.

UNDER 16 GIRONE TFC: PETAS VERONA - COMM. CANCELLERIA CORSINI  3-0 (25-17; 25-16; 25-22)
Partita molto sentita per entrambe le squadre, quella disputata sabato pomeriggio in tensostruttura. Infatti, oltre ad essere un atteso derby, le due squadre si sono giocate l'accesso alla semifinale del campionato interterritoriale Under 16. Dal Bon e compagni sono riusciti a vincere per 3-0 una gara dai due volti, con la prima metà dominata da Petas Verona, che però nel terzo parziale ha dovuto sudare sette camicie per avere la meglio sui fratelli della Comm.Cancelleria Corsini, che hanno iniziato a difendere palloni veramente difficili e a contrattaccare con molta efficacia. Buona la prova complessiva di squadra, soprattutto nel terzo parziale, che ha richiesto un aumento di attenzione. I ragazzi di coach Marchesan e Tessarini hanno risposto positivamente. Ottimo l'apporto di Dal Bon e Girardi al servizio, e agli attacchi punto di Signorini. Bellissimo il "terzo tempo" organizzato dalle due squadre, che si sono riunite per festeggiare insieme e per augurarsi il meglio, viste le imminenti vacanze natalizie. Il prossimo impegno sarà un bigmatch della semifinale contro Avolley Torrebelvicino alle ore 16:00 di sabato 14 dicembre, presso il Palazzetto di Caselle.

UNDER 18 GIRONE 13°/20° POSTO: LIBERTAS MONTORIO - PETAS VERONA 0-3 (22-25;18-25;25-27)
Risultato importante per i giovani gialloblù, che riescono a dare continuità alla buona prestazione offerta il giorno prima in Under16. Partita combattuta con testa e carattere, mettendo in campo buone qualità tecniche soprattutto in ricezione e attacco.
Ottima la prova del libero Leonardo Derna e dello schiacciatore Davide Signorini. Ultima gara di campionato prevista domenica 15 dicembre, contro Hellas2000.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share