Settore giovanile, i risultati del weekend

02/12/2019

VERONA - Di seguito i risultati del settore giovanile gialloblù.

SERIE C: Kuadrifoglio Cds Volley - BluVolley Verona -  3-1 (20-25, 25-23, 25-21, 25-16)
Sconfitta per 3-1 a Campodarsego per la Serie C gialloblù che, nonostante un gran primo set vinto con merito, non riesce poi a riproporre negli altri set lo stesso gioco determinato, e cede sotto i colpi di attacco e al muro degli esperti padroni di casa.


UNDER 16 GIRONE TFC: Pallavolo Campiglia - PETAS Verona 0-3 (17-25;18-25;23-25)
Comincia con il piede giusto la terza fase del girone Under 16 per Petas Verona, che giovedì sera è uscita vincitrice da Campiglia dei Berici con l'intera posta in palio. Partenza in salita per i veronesi, che si trovano sotto 8-2, ma grazie ad una serie di ricostruzioni vincenti riescono a raggiungere l'avversario per poi costringerlo alla resa. Secondo set che vede i gialloblù trascinati da Riccardo Artoni, mattatore dell'incontro, che attacco su attacco demolisce il muro vicentino. Terzo set giocato punto a punto fino al 20 pari, ma proprio sul più bello Bluvolley ha trovato delle soluzioni efficaci in contrattacco, riuscendo a chiudere il match a proprio favore.

UNDER 16 GIRONE TFC: PETAS Verona - Dragons Psc S.Croce 3-0 (25-16;25-11:25-14)
Partita mai in discussione, quella giocata al palazzetto dello sport di Caselle contro Dragons S.Croce. Dal Bon e compagni fanno valere il maggior tasso tecnico e fisico, con una buona prova di tutti i ragazzi, soprattutto nella fase di contrattacco. Ottima performance del solito Murillo Massafeli, top scorer del match con 16 punti. Prossimo impegno, sabato 7 dicembre nel big match contro Corsini Comm. Cancelleria dove la vincente volerà in semifinale del campionato U16 Interterritorale.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share