Settore giovanile: i risultati del weekend

04/11/2019

VERONA - Di seguito i risultati del weekend del settore giovanile gialloblù.

SERIE C: Pallavolo Loreggia - Calzedonia Verona 3-0 (25-16; 25-23; 25-23)
Esordio senza vittoria, per la serie C gialloblù, che lascia l’intera posta all’esperto avversario. La gara è stata in parte condizionata dalla naturale tensione per l’esordio, nonostante i gialloblù siano sempre rimasti in partita, portando la sfida del secondo e terzo set fino in fondo.


UNDER 16 GIRONE GOLD: AVOLLEY TORREBELVICINO - PETAS VERONA 3-1 (23-25; 25-20; 25-15; 25-21)
Partita dai mille ribaltamenti di fronte, quella giocata sabato a Torrebelvicino dai ragazzi di coach Marchesan, che con un ottimo carattere e atteggiamento dominano il primo set e mezzo ma poi, sul 16-9 del secondo set, la squadra vicentina ha alzato notevolmente il livello di battuta e ha cominciato a mettere molta pressione ai gialloblù. Nel terzo set, partenza sprint dei veronesi, che in men che non si dica si portano sul 5-0 cercando di riscattare il blackout del secondo set. Ma è ancora la battuta vicentina a fare la differenza, creando un largo vantaggio. Quarto set con i veronesi ancora protagonisti per buona metà del parziale, ma sono i padroni di casa a chiudere. Ottima la prova dello schiacciatore classe 2005 Michele Girardi, che con un bottino di 20 punti personali è stato il topscorer del match.
Prossima tappa sabato 9 Novembre alle ore 16:00 in tensostruttura contro Olimpia Zanè, partita che deciderà il terzo piazzamento nella classifica generale.


UNDER 14 GIRONE PROVINCIALE: LIBERTAS MONTORIO - VELOX SERVICE VERONA 0-3 (18-25; 09-25; 22-25)
L'Under 14 gialloblù rompe il ghiaccio nel migliore dei modi, e nella prima di campionato vince 3-0 contro gli amici del Libertas Montorio. Per l'occasione, coach Marchesan è riuscito a dare spazio a tutti gli elementi della squadra, trovando sempre ottime risposte. Buona la fase di battuta che ha permesso per lunghi tratti della gara di scavare solchi importanti in tutti i set.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share