Settore giovanile, i risultati del weekend

21/10/2019

VERONA - Di seguito i risultati del settore giovanile gialloblù nello scorso weekend

UNDER 16 GIRONE B: Libertas Montorio - BluVolley Verona 0-3(10-25; 15-25; 11-25)
Nel recupero della quarta giornata di campionato, i ragazzi gialloblù vincono a Montorio offrendo buoni tratti di gara. Ottimo l'atteggiamento nella fase di ricostruzione, frutto anche delle buone alzate offerte dal palleggiatore Vittorio Magrini, portando a una vittoria senza discussioni.

UNDER 16 GIRONE B: BluVolley Verona - Dual Caselle 3-0(25-10; 25-16; 25-18)
Gara dai due volti, invece, quella giocata sabato sera a Caselle dall'Under16. I ragazzi di coach Marchesan partono subito molto bene, tenendo in mano il pallino del gioco. Con il proseguire della gara, la squadra risente di un calo di ritmo, commettendo qualche errore di troppo, ma portando comunque a casa la vittoria. Da segnalare l'esordio per Francesco Del Bello, palleggiatore del gruppo Under 14. Grazie a questa vittoria, BluVolley chiude al primo posto il proprio girone. Già dalla prossima settimana, il gruppo dovrà giocare un altro girone, questa volta molto più complicato, formato dalle prime classificate degli altri 4 gironi.

 UNDER 16: Triangolare di Castiglione delle Stiviere - BluVolley Verona - A.S.D Pallavolo Saronno 2-1(25-23; 13-21; 15-8); BluVolley Verona - Castiglione Volley 0-2(13-21; 19-21)
Una bella giornata di sport, quella organizzata dalla Pallavolo Castiglione, domenica 20 ottobre. I ragazzi gialloblù si sono impegnati in un allenamento mattutino insieme ai padroni di casa e agli amici della pallavolo Saronno. Il confronto è stato sicuramente molto utile agli atleti per verificare la propria crescita tecnica e umana. Nel pomeriggio, invece, si sono giocate due gare amichevoli che hanno dato a coach Marchesan ottimi spunti di lavoro in vista del Girone Gold del campionato Under 16.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share