Settore giovanile: i risultati del weekend

14/10/2019

VERONA - Di seguto i risultati del weekend del settore giovanile.

SERIE C:  BluVolley Verona - Libertas Montorio 3-1
Verona esce di nuovo vincente dall'amichevole giocata contro un Montorio coriaceo e mai domo. Lo stato di forma dei gialloblù si rivela quindi ottimo, anche dopo aver aumentato i carichi ai pesi nel lavoro settimanale. Prossimo test, giovedì 17 ottobre contro il Dual volley.
  
UNDER 18 GIRONE B: Futurvolley 2DMG - BluVBolley Verona 0-3
Terza vittoria consecutiva e primato assicurato nel girone per i ragazzi dell’Under 18 gialloblù. Contro il Trecenta, prestazione convincente per BluVolley, che chiude l’incontro in tre set fornendo un alto rendimento in ogni fase della partita e proseguendo il proprio percorso di crescita con determinazione. Il match è equilibrato all’inizio di ogni set, ma poi l’organizzazione a muro ed in difesa, favorita da una efficace battuta, permette alla squadra di effettuare break decisivi, con pregevoli combinazioni in attacco. Anche in questo incontro, la rotazione dei giocatori in campo consente a tutti di accumulare minuti ed esperienza di gioco, pur non alterando il livello medio complessivo. Ora l’attenziona si sposta sulla seconda fase del campionato, per proseguire il cammino di sviluppo tecnico, fisico e situazionale, con un livello di competitività maggiore.

UNDER 16 GIRONE A: Dual Volley – BluVolley Verona 0-3
Partita mai in discussione, quella dei gialloblù, che si sono dimostrati sempre in dominio del match. Netti i miglioramenti in battuta e in fase di side out da inizio stagione, che hanno permesso una larga vittoria. Ora tocca al turno infrasettimanale a Castelmassa.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share