Settore Giovanile, i risultati del week end

11/03/2019

VERONA - Di seguito i risultati del settore giovanile gialloblù.

SERIE B: AVS Bolzano-Calzedonia 0-3 (25-22; 25-20; 25-17)
La Calzedonia esce sconfitta per la prima volta con un parziale netto. I veronesi erano l’unica formazione a non aver mai perso 3-0 fin qui. Gialloblù timidi ad inizio del 1º set, non sfruttano i pochissimi errori di Bolzano concentrati nel primo parziale.  Il nostro servizio non è dei migliori ed il cambio palla avversario ringrazia. Il 2º parziale vede i veronesi più attenti e performanti, ma cresce anche L’AVS. Gli attacchi di Zanettin si fanno sentire, la seconda linea bolzanina è attenta e aggressiva su tutti i palloni. Bolzano scappa e si aggiudica il set. Il 3º set vede l’ingresso di Bertoli, (buona prova in attacco per lui) e Bissoli, ma anche a carte mescolate Bolzano si dimostra migliore. Nel finale ci riprovano anche Vandoni-Fiorio entrati ad invertire la diagonale Martinelli-Peslac, ma il gap ormai è troppo.
Roberto Rotari: “Sapevamo che sarebbe stata una gara molto dura, devo fare i complimenti agli avversari, hanno fornito una prestazione impeccabile. Noi ci siamo arresi solo nel finale di 3º set. Contro questa formazione che ha recuperato gli infortunati e acquistato un opposto di altra categoria, credo faranno in pochi punti qua a Bolzano. Noi invece dobbiamo cancellare questa gara, ora abbiamo un’altra gara molto dura con Concorezzo formazione 4ª in classifica”

SERIE D: Astra Volley - Calzedonia Verona 0-3 (20-25; 17-25; 16-25)
Vittoria perfetta dei ragazzi della Serie. Partono titolari Martinelli, D'Amato, Bonizzato, Oberto, Rancan, Marogna e Donati. I gialloblù, dopo un buon avvio, riescono ad imporsi negli scambi più decisivi del primo parziale. Nel secondo e terzo parziale, lo scontro si semplifica notevolmente per i veronesi, che conquistano in scioltezza i parziali e la partita per 0-3.

UNDER 16: Calzedonia-Aduna Legnaro 3-0 (25-19; 25-17; 25-17)
È una Calzedonia che arriva dalla sosta di campionato quella vince la quinta gara su sette. I gialloblù impiegano un po’ di tempo a ritrovare il ritmo gara, e nel primo set si fatica più del dovuto. 2º e 3º parziale si chiudono con punteggi migliori, con la possibilità di far trovare campo a molti nostri atleti.

UNDER 12 MISTO 6X6: Calzedonia Verona - Vetrocar Arena Volley 3-0 (25-18; 25-22; 25-15)
Grande reazione dei giovanissimi gialloblù, che dal primo set hanno cercato la vittoria su ogni pallone, trovando un rotondo successo. Il gruppo si sta amalgamando e il confronto con le squadre del girone delle prime è un grande stimolo per migliorarsi.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share