Settore Giovanile, i risultati del week end

17/12/2018

Settore Giovanile, i risultati del week end
VERONA - Di seguito i risultati delle giovanili gialloblù nel week end appena trascorso.

SERIE B: Calzedonia Verona - Power volley Milano 3-1 (26-24; 25-18; 25-21; 25-12)
Grande vittoria per la Serie B nel secondo appuntamento all'Agsm Forum. Il primo set va ai meneghini ai vantaggi, a causa di qualche imprecisione, ma anche per merito degli avversari partiti molto bene. Durante la gara, le diverse sostituzioni effettuate si sono poi rivelate vincenti, e con la diagonale Vandoni-Fiorio la Calzedonia conquista tre importantissimi punti, in vista della prossima trasferta. Sugli scudi anche Alberti (11 punti) nelle vesti di capitano, e Vandoni, molto preciso in regia.


SERIE C: Volley Veneto Cavaion - Calzedonia Verona 3-1 (20-25; 25-17; 25-14; 25-19)
Calzedonia Verona - Kuadrifoglio 1-3 (31-29; 18-25; 22-25; 17-25)

Natale dal sapore amaro per la serie C gialloblù, che non riesce a fare punti nell'anticipo con Cavaion, ed esce sconfitta anche nella sfida con Kuadrifoglio.
Il copione è lo stesso per entrambe le gare: Cerfogli e compagni che partono molto bene, vincendo il primo set, ma poi si devono arrendere all'esperienza e alla determinazione degli avversari, subendo in tutte e due le gare la rimonta senza riuscire ad opporre una reazione efficace.

UNDER 18: Calzedonia Verona - Volley Castellana 3-0 (25-9; 25-19; 27-25)
Meritatissima vittoria per la squadra Under18 nella semifinale del campionato interprovinciale; i gialloblù sconfiggono Volley Castellana per 3-0 offrendo una prestazione pressoché perfetta. I coach Campedelli e Fasol schierano in avvio la formazione tipo con Martinelli al palleggio e D'Amato opposto, Bonizzato e Oberto in banda, Marogna e Rancan al centro con Donati libero. Nella metà campo veronese tutto ha funzionato: i tocchi di seconda e l'ottima gestione degli attaccanti di Martinelli, la ricezione e gli attacchi messi giù dagli schiacciatori e infine le battute. Una prova di alto livello del gruppo, che consente di accedere così alla finale contro Avolley programmata per domenica 23 dicembre.


UNDER 16 GIALLA: Calzedonia Verona - Castlemassa 3-0 (25-17; 25-10; 25-17)
Ottima prova dei gialloblù, che in campo si alternano schierando tutta la rosa a disposizione senza mai far calare la qualità della prestazione del sestetto. La vittoria permette ai gialloblù di guadagnare la finale interterritoriale, che si giocherà sabato 22 dicembre.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share