Settore giovanile: Hoffer convocato con l'Under 21

29/01/2018

Settore giovanile: Hoffer convocato con l'Under 21
VERONA - Grande soddisfazione in casa BluVolley. Riccardo Hoffer è convocato con la Nazionale italiana sordi per un collegiale in preparazione agli Europei under 21, che si terranno a Palermo la prima settimana di giugno.

Una storia di coraggio, dedizione ed orgoglio quella di Riccardo Hoffer, classe 2002, una famiglia di pallavolisti, il fratello maggiore convocato nel prossimo collegiale nazionale Under20, la mamma Alessandra Campedelli allenatrice del nostro settore giovanile, da poco selezionatrice nazionale maschile, un curriculum di tutto rispetto culminato con l’incarico di tecnico della Nazionale Italiana Sorde con cui ha conquistato l’argento olimpico a luglio scorso durante le Olimpiadi di categoria giocate in Turchia e successivamente il premio alla squadra come “atleta paralimpico dell'anno” ai Gazzetta Sport Awards, i veri e propri oscar dello sport italiano.

"Paolo Fasoli, responsabile Settore giovanile BluVolley: "Il nostro club ha come missione anche l'attività sociale, nell'ottica della restituzione valoriale. Una doppia valenza che ci vede coinvolti anche con Nicola Agricola, Ct della Nazionale trapiantati. Lo sport ci rende tutti uguali ed è bello farlo al di là della disparità fisiche".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share