Settore Giovanile: esordio sabato 14 per la Serie B e la Serie D

13/10/2017

Settore Giovanile: esordio sabato 14 per la Serie B e la Serie D

Eccoci ai nastri di partenza con le nostre squadre maggiori: sia la Serie B di Agricola/Tomasi che la serie D di Melotti/Novaria esordiranno sabato 14 alle 19,30 rispettivamente in casa al Palazzetto dello sport di Vigasio ed in trasferta a Vallese di Oppeano.

Abbiamo raccolto le parole del capitano della serie B, Luca Alberti:
“Siamo un gruppo completamente nuovo, che vede parecchi giovani con qualche elemento d’esperienza, l’allenatore Nicola Agricola, molto competente e con tanti anni di esperienza, sta cercando di aiutarci nell’apprendere la sua mentalità. Abbiamo qualche aspetto tecnico da migliorare e stiamo lavorando sodo per riuscirci, sarà un’annata difficile e molto impegnativa perché il livello di serie B è molto alto e non concede distrazioni, dovremo sicuramente lottare ogni partita per raccogliere punti utili all’obiettivo finale, che è la salvezza”.

Queste invece le parole di coach Melotti:
“La nostra è una squadra giovane che affronta per la prima volta un campionato di serie D, con giocatori con ottime potenzialità da sviluppare durante gli allenamenti e che hanno tutte le carte in regola per giocare un buon campionato regionale ed eccellere nel campionato Under 18: la determinazione e la voglia di emergere individuale saranno elementi fondamentali per la crescita tecnica, tattica e di gruppo. Mi aspetto un campionato lungo, impegnativo, che metterà alla prova i nostri ragazzi, con squadre di livelli tecnici differenti tra le quali molte ben attrezzate".

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share