Settore giovanile: derby provinciale per l'Under 14

06/02/2018

Settore giovanile: derby provinciale per l'Under 14
UNDER 14

CALZEDONIA VERONA BLU -  CALZEDONIA VERONA GIALLA 0 - 3 (13 - 25, 14 - 25, 21 - 25)

Si è giocata la nona e ultima giornata di campionato Under 14, speciale per aver messo di fronte le due squadre di categoria gialloblu, il derby provinciale in casa Calzedonia.
Il primo set è iniziato tutto in salita per i ragazzi della Gialla, che, come spesso accade, partono con il freno a mano tirato.
Qualche errore di troppo in difesa e in attacco hanno fatto sì che la Gialla si trovasse sotto (anche di 7 punti) nel primo set, ma la voglia poi di riprendere le redini del gioco ha avuto al più presto il sopravvento: la squadra Gialla, riuscita a rimontare, ha poi chiuso il set in proprio favore. Il secondo parziale è stato di tutt'altra pasta rispetto al primo per i ragazzi della Gialla, mentre il terzo è stato più combattuto, per merito del buon lavoro della difesa dei ragazzi della Blu, della loro voglia di non mollare mai e della grinta messa in campo, anche se sono stati i ragazzi della Gialla ad avere la meglio (25-21).

A fine gara, comunque, tutti amici come prima, la festa è stata unica e lo dimostra la foto finale delle due squadre insieme. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share