Settore Giovanile: ancora due vittorie per la serie B e D

12/11/2017

Settore Giovanile: ancora due vittorie per la serie B e D

VERONA - La Serie B e la serie D vincono ancora.

I giovani gialloblù portano a casa due vittorie, che proiettano le due squadre nella zona alta della classifica.


Serie B:  Calzedonia Verona - Pallavolo Scanzorosciate Bg 3-0 (25-14, 32-30, 25-14)
 

La partita è stata quasi a senso unico: solo nel secondo set gli avversari oppongono resistenza, senza riuscire, però, a chiudere a loro favore il parziale.
I gialloblù partono carichi e concentrati e  riescono a fare la differenza soprattutto in fase difensiva, complice un avversario che non è ancora non in gara mentalmente e ha poco da dire.
Nel il secondo set i bergamaschi prendono coraggio e riescono a mettere in difficoltà in ricezione Alberti e compagni, che faticano nell'attacco dal centro. Si gioca punto a punto fino al 32-30, a favore dei nostri che non cedono nulla e centrano il risultato.
Il terzo parziale, dopo una partenza in salita, vede i ragazzi di coach Agricola mostrare un gioco efficace e spettacolare: muri, difese e attacchi lasciano gli ospiti basiti e incapaci di reagire: il set termina sul 25-14 e la partita 3-0.

È la quarta vittoria consecutiva, che proietta il team nella parte alta della classifica.

Calzedonia Verona: Alberti 11, Bissoli 5, Pedroni, Magalini A. 24, Ravelli, Martinelli 1, Magalini G., Frigo(L), Conti 11, Peslac 12, Magalini G. 1, N.E: Annichini, Segala, Ravelli, Zanotti, Rigo.


Il prossimo impegno sarà sabato 18 novembre alle 21,00 a Concorezzo contro Granaio Concorezzo Bg.



Serie D: Anodica Scaligera - Calzedonia Bussolengo 1-3  (20-25, 25-20, 31-33, 15-25)


Prima vittoria in trasferta per i ragazzi della serie D della Calzedonia, che portano a casa tutto il bottino.
Nonostante la prestazione altalenante e discontinua, i giovani gialloblù mantengono il vantaggio per quasi tutta la durata della gara.
Buona prestazione a muro e in battuta di Christian De Agostini, che controlla bene gli attacchi avversari e mette in difficoltà la ricezione con un ottimo servizio.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share