"Serve il calore di tutta Verona"

20/02/2018

"Serve il calore di tutta Verona"
VERONA - Il Direttore generale BluVolley, Martino Ferrari, lancia l'appello alla città in vista del match di mercoledì sera, alle 20.30 all’Agsm Forum, contro Revivre Milano. “Quella di mercoledì con Milano sarà la prima partita di un trittico intenso, che ci vedrà andare poi in trasferta a Vibo Valentia e subito dopo, martedì 27, giocare a Montpellier in Coppa – spiega il Dg.
 
Stiamo attraversando un momento delicato e, per questo, ci servirà il supporto del nostro grande pubblico. Abbiamo la fortuna di avere dei grandi tifosi che mai, soprattutto nei momenti chiave, hanno mancato l’appuntamento con l’abbraccio al palazzetto”.
 
Ferrari ricorda il tour de force che attende Calzedonia nei prossimi giorni. “Giocheremo 3 partite fondamentali in 9 giorni, intervallate da trasferte lunghe e complicate compresa quella in Francia.
 
In questo campionato abbiamo avuto la terza miglior media spettatori della SuperLega e questo ci inorgoglisce. Numeri che vogliamo incrementare in partite così delicate e affascinanti.
 
La corsa in regular season per il miglior piazzamento nella griglia Play off è ancora vivissima, e vogliamo agguantare anche la semifinale di Cev per dare ancora più peso al fatto di essere l’unica squadra della città a disputare una competizione europea. Dobbiamo prepararci al meglio per la lotta playoff, non possiamo mollare un centimetro.
 
 
Mercoledì sera servirà più che mai tutto l’aiuto del popolo gialloblù, mercoledi ci serve tutta Verona!”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share