Serie D. Vittoria in rimonta per i gialloblù

18/03/2015

Serie D. Vittoria in rimonta per i gialloblù
VALSUGANA VOLLEY - CALZEDONIA VERONA 2-3 (31-29, 25-20, 21-25, 18-25, 12-15)
Vittoria nel campionato di Serie D per la Calzedonia Verona che anche in questa gara è stata protagonista di un grande successo in rimonta. 
I gialloblù sono scesi in campo con Peslac palleggiatore, Martini opposto, Rigo e Cattafesta centrali, Annichini e Zivelonghi schiacciatori e Lippa libero. 
Perfetta la partenza della Calzedonia Verona dove nel primo set gioca con grande qualità per lunghissimi tratti. La formazione di casa, tuttavia, non è da meno e soprattutto con ottime difese riesce ad impensierire la formazione gialloblù. Il finale è del Valsugana Volley che si impone per 31 a 29. 
Il secondo parziale è vinto in maniera netta dai padroni di casa che con il successo per 25 a 20 riescono a portarsi sul 2 a 0. 
Da questo momento arriva la grande reazione di Verona che pallone dopo pallone trova coesione e determinazione che conducono al successo finale. La Calzedonia vince il terzo set con il punteggio di 25 a 21 e il quarto parziale per 25 a 18. 
Il tie break inizia con grande equilibrio in campo. Valsugana allunga fino al 7 a 5 ma il break di Verona consente a Peslac e compagni di allungare fino al 7 a 10. Nel finale la Calzedonia gestisce bene il vantaggio e vince per 12 a 15. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share