Serie D e serie B: altri test match

29/09/2017

Serie D e serie B: altri test match

Ieri sera primo appuntamento in trasferta per la nostra Under 20 / Serie D contro una compagine di categoria superiore, finita 3-1 per gli avversari ma con un bilancio positivo alla luce della giovane età dei nostri ragazzi e della maggior esperienza della squadra di Occhiobello. 

Dopo una partenza in salita, con difficoltà in fase di ricezione e difesa che non permettono la finalizzazione del gioco, i ragazzi prendono sicurezza e riescono ad esprimersi in modo più fluido ed efficace anche grazie ad alcune battute vincenti che ci regalano un parziale. 

Queste le parole di coach Melotti: "Nel complesso buona prima prestazione dei giovani gialloblu che sono riusciti a superare l' iniziale nervosismo dando prova di carattere e dimostrando ampi margini di miglioramento".


Anche la serie B di Nicola Agricola ha disputato la sua seconda amichevole contro il Top Team Volley Mantova in una gara complicata sin dall'inizio che ha messo in evidenza il bisogno di trovare amalgama e gioco di squadra. Solo verso fine gara una reazione dei gialloblu porta alla vittoria dell' ultimo parziale.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share