Serie C, sabato il big match a Bussolengo. La Calzedonia punta alla Serie B

20/05/2016

Serie C, sabato il big match a Bussolengo. La Calzedonia punta alla Serie B
La Calzedonia Bussolengo sarà impegnata sabato sera, alle ore 20.30, contro il Cornedo (VI) nella gara di ritorno del Play off 1e classificate. Dopo il successo per 3 a 1 nel match di andata i gialloblù puntano ora a vincere almeno due set che garantirebbero la promozione in Serie B ai ragazzi di Diego Flisi.
“E’ una gara tutta da giocare – ha dichiarato l’allenatore della Calzedonia – Prima di Gara 1, dicevo alla squadra che queste sono le partite più belle da giocare. Adesso i match che si giocano hanno un valore altissimo, questa sarà la gara decisiva per la promozione. Noi puntiamo a passare il turno, a conquistare subito la promozione anche se la prima posizione al termine della regular season ci consente di avere un cuscinetto”.
Sul match di andata, Flisi continua: “Abbiamo vinto per 3 a 1, è stata tirata soprattutto a livello di agonismo e tensione. Il Cornedo è una squadra molto organizzata con una punta di diamante. La loro forza è essere una squadra completa ed attrezzata, come la nostra. Proprio per questo sarà un match bello. Questo non è il momento della stagione per fare le cose belle o straordinarie. Non dobbiamo mollare niente, non lasciare niente di intentato. Vincere è l’unica cosa che conta”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share