Serie B, Bluvolley Verona - Scanzorosciate Bergamo 3-0: ancora un trionfo

04/03/2018

Serie B, Bluvolley Verona - Scanzorosciate Bergamo 3-0: ancora un trionfo
VERONA - La squadra di Serie B Bluvolley non si smentisce, e dopo l'ottima prestazione di settimana scorsa centra un altro successo pieno contro la Scanzorosciate Bergamo.

SCANZOROSCIATE BERGAMO - BLUVOLLEY VERONA 0-3 (23-25, 26-28, 22-25)

Partita ben giocata dai gialloblù, che nei primi due set riescono a imporsi con la giusta dose di cinismo e freddezza, grazie al lavoro in difesa e in ricezione. Il terzo set si è rivelato più combattuto, gli avversari hanno alzato l'asticella. Ma la Bluvolley è riuscita a mantenere calma e ritmo di gioco anche nel rush finale, evitando di correre rischi a causa della tensione.
Ancora una volta ottima la prova di Magalini, sempre sicuro e preciso, e con uno score di 16 punti. Attento Frigo in difesa, ottimo nel complesso il lavoro dei centrali, e Peslac migliore in campo, con un bottino di 17 punti e un egregio lavoro difensivo.
In generale, una ricezione al 65% ha fatto la differenza, coadiuvando il lavoro degli attaccanti, che fanno segnare un 47%.

Per il prossimo appuntamento si torna a Vigasio, per affrontare il Granaio Concorezzo.

BLUVOLLEY VERONA: Pedroni 0, Segala 0, Bissoli 8, Magalini A. 16, Martinelli 1, Frigo (L), Conti 14, Annichini 6, Peslac 17. Ne: Alberti, Ravelli, Zanotti, Rigo, Magalini G. All.: Agricola.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share