Sander, comunicato ufficiale

28/05/2018

Sander, comunicato ufficiale
VERONA - BluVolley comunica ufficialmente di aver trovato un accordo con il giocatore Brenden Sander, classe ‘95. Lo schiacciatore Usa  - fratello minore di Taylor - ha firmato un contratto di un anno con opzione per il rinnovo.

Queste le sue prime dichiarazioni:

"Conosco un po’ di Verona. Ho sentito le cose più incredibili sulla città e sulla squadra. Mio fratello maggiore, Taylor, ha giocato lì il suo primo anno da professionista, quindi ho avuto modo di conoscere la grande città e le grandi persone di Verona.

Dalla prossima stagione, mi aspetto di migliorare complessivamente come persona e come giocatore di pallavolo. Credo che Verona sarà un posto fantastico per me per espandere le mie capacità in campo graIe agli allenatori e agli altri giocatori. Voglio portare quante più vittorie possibili a questa grande squadra!
Le mie caratteristiche consistono in un alta capacità di colpire come banda, penso di essere un ragionatore in campo che può controllare la palla nel servizio di ricezione. Non vedo l'ora di mostrare agli italiani il modo in cui gioco.

Non ho ancora parlato con Jaeschke di Verona, ma sono sicuro che lo farò presto! È un grande giocatore e penso di poter imparare molto da lui sia in campo che fuori dal campo in città!
Valuto la superlega italiana come una delle leghe professionistiche più avanzate al mondo. Giocherò contro alcuni dei giocatori più d'elite del mondo e potrò inserirmi nel mondo della pallavolo professionistica.

A tutti i tifosi gialloblù: CIAO! Sono estremamente entusiasta di continuare il nome Sander a Verona tornando in una grande città. Sono così entusiasta di venire in Italia per incontrare tutti e non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. Grazie per avermi accolto nella vostra casa!".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share