Sander carica tutta Verona: "Dal pubblico una carica in più"

14/04/2015

Sander carica tutta Verona: "Dal pubblico una carica in più"
 E’ stato uno dei migliori in gara 1 a Perugia. Con i suoi servizi ha contribuito in maniera decisiva a scavare un distacco insormontabile all’inizio del terzo set, guidando la Calzedonia Verona ad un importantissimo e preziosissimo 2 a 12. Taylor Sander, ora, si concentra per la prossima sfida al PalaOlimpia, per gara 2 in programma domenica 19 alle ore 18.00. 
“Il prossimo match contro Perugia sarà molto difficile – esordisce lo schiacciatore americano – Giocheremo a Verona e sono sicuro ci sarà un grandissimo pubblico. Perugia è un ottimo team ma spero che noi confermeremo il gioco messo in campo nella prima gara per conquistare l’accesso al turno successivo. Per noi è importantissimo trarre vantaggio dall’essere nel nostro impianto, nel nostro PalaOlimpia, davanti al nostro pubblico”.
Proprio il pubblico di Verona è chiamato a dare un sostegno costante ai ragazzi di Andrea Giani. “Abbiamo avuto un numero sempre maggiore di spettatori in questo anno e spero che riusciremo a riempire il PalaOlimpia per questo importante match”. 
Sander, conclude: “Spero che il PalaOlimpia sia pieno in ogni ordine di posto. E’ sicuramente più divertente giocare in un impianto con tanto tifo e tanto rumore. Da questa energia possiamo prendere una carica in più”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share