Sabato la Palladium Cup. Calzedonia sfida Monza e Padova

16/10/2015

Sabato la Palladium Cup. Calzedonia sfida Monza e Padova
 La Calzedonia Verona scenderà in campo sabato in uno degli ultimi appuntamenti precampionato. I gialloblù saranno impegnati a Schio (VI) nella quarta edizione della Palladium Cup al PalaCampagnola dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni. 2700 la capienza massima dell’impianto che potrebbe far registrare il tutto esaurito perché il triangolare in programma metterà di fronte tre formazioni di SuperLega. 
Il match di apertura vedrà in campo proprio la Calzedonia Verona, alle ore 15.00, nel derby veneto contro la Tonazzo Padova. La seconda sfida sarà tra Padova e il Vero Volley Monza mentre il match di chiusura vedrà Verona opposta a Monza. Tutte le gare saranno giocate in tre set fissi e la classifica finale sarà stilata in base al numero di set vinti.
La Calzedonia Verona sarà ancora priva di Kovacevic, Starovic ed Anzani che si aggregheranno al gruppo a partire dalla prossima settimana. Per quanto riguarda Monza, le assenze riguarderanno quelle di Verhees e Rousseax; al completo, invece, Padova.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share