RicominciAMO: presentata la campagna abbonamenti 2019/2020

02/07/2019

VERONA - RicominciAMO. La campagna abbonamenti 2019/2020 riparte dalla passione, dai tifosi, dall'identità BluVolley. Per ricominciare insieme, guardando a una nuova stagione in Superlega, una sfida da vivere col cuore, coi brividi sulla pelle, con le mani pronte a giocare, ad applaudire, a sostenere. Come richiama l'hashtag scelto, #siamobluvolley, una dichiarazione di identità e di amore. 

Questa mattina, nella sede di D.A.S Difesa Legale, partner BluVolley per il sedicesimo anno consecutivo, la presentazione ufficiale della nuova campagna, realizzata con Nexidia, che ha l'obiettivo di coinvolgere sempre di più i tifosi, anche attraverso iniziative uniche, nuove e speciali. 

Scoprite tutti i vantaggi nella sezione ABBONAMENTI del sito www.bluvolleyverona.it dove sono illustrate le modalità di rinnovo o di sottoscrizione di un nuovo abbonamento, la tabella prezzi e tutti i vantaggi, con la grande novità della partnership con Hellas Verona, che permetterà agli appassionati di entrambe le società di usufruire di sconti speciali sugli abbonamenti. 


Andrea Corsini (Vicepresidente BluVolley Verona): Innanzitutto grazie a D.A.S, che ci ospita con entusiasmo, in un'occasione per noi molto importante. Ricominciamo. Ricominciamo dalla cosa più importante, dai nostri tifosi. Parte un nuovo anno, e il primo evento è dedicato proprio ai tifosi, a cui vogliamo presentare la nostra proposta per la nuova stagione sportiva. Siamo convinti di avere una squadra competitiva, siamo ripartiti da un nuovo allenatore, da giovani di prospettiva, con tanta attenzione a settore giovanile, come dimostra l'arrivo alla direzione tecnica di un personaggio importante come Bruno Bagnoli. Sono personalmente molto contento, perché ho avuto modo di conoscerlo al mio arrivo in BluVolley e lo stimo molto. Questo inserimento ci darà una grande spinta, nel giro di qualche anno speriamo di lanciare dei nuovi campioni. La nostra stagione parte da oggi perché vogliamo farla partire dai tifosi. 

Enrico Gastaldelli (Art Director Nexidia): Confermiamo per il sesto anno la nostra partnership con BluVolley, e la campagna abbonamenti è sempre il primo impegno stagionale. C’era l'idea di dire "rinnoviamo, ripartiamo", ma allo stesso tempo non volevamo dimenticare che la pallavolo è già una realtà consolidata a Verona. Ricominciamo, ma da una posizione già elevata, perché il miglior volley del mondo è qui in Italia, e Verona è una squadra ambiziosa. Quindi abbiamo giocato sulla parola "amo" perché Verona ama la pallavolo, si è innamorata di BluVolley. L'Hashtag è anche una dichiarazione: c’è un mondo che si muove.

Emanuele Birarelli (Capitano BluVolley Verona): Come rappresentante dei miei compagni, spero che il nostro pubblico verrà sempre a vederci e che si divertirà, come in passato, che possa portare a casa delle belle emozioni. Al nostro Agsm Forum cercheremo sempre di dare un spettacolo di altissimo livello, visto il campionato che ci aspetta. Parte una nuova avventura, serviva uno stimolo per ricominciare, e per noi giocatori deve essere la stessa cosa, trovare stimoli e motivazioni per dare sempre qualcosa in più in campo. Questa pausa è troppo lunga, non vedo l’ora di ricominciare ad agosto, torneremo tutti ad amare il volley insieme. 

Martina Frego (Responsabile Biglietteria): La campagna abbonamenti 2019/20 è pensata per chi ama il volley e per chi ama noi, con tanti benefit speciali, e il prezzo bloccato da ben due stagioni. Voglio sottolineare in particolare la speciale promozione nata con Hellas Verona grazie all'"assist" del nostro vicepresidente Luca Bazzoni", e che apre un nuovo corso per noi. Naturalmente, vi aspettiamo al BluVolley Sporting Club, e siamo a disposizione per darvi tutte le informazioni che desiderate. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share