RicominciAMO: D.A.S Difesa Legale e Nexidia in prima linea con BluVolley

04/07/2019

VERONA - La campagna abbonamenti RicominciAMO ha avuto fra i suoi protagonisti due partner importantissimi di BluVolley. La presentazione di martedì, infatti, si è tenuta nella sede di D.A.S Difesa Legale, che ha ospitato l'evento nel suo splendido auditorium. Un'occasione per celebrare un doppio anniversario: quindici anni di passione per il volley accanto alla società gialloblù, con il sedicesimo anno che comincia proprio ora, e lo splendido traguardo dei sessant'anni di attività di D.A.S.

Dietro al concept e alle idee creative della campagna abbonamenti 2019/2020, c'è l'agenzia di comunicazione Nexidia, che per il sesto anno comincia la stagione insieme a BluVolley, partendo proprio da questo appuntamento cruciale, e traducendo in immagini e in messaggio le emozioni di una nuova stagione che comincia, insieme. 


Roberto Grasso - Amministratore Delegato D.A.S. Difesa Legale: "E' un doppio anniversario, un percorso importantissimo fatto con BluVolley, che arriva al sedicesimo anno, e i nostri sessant'anni, una tappa importante di un cammino fatto di successi. Giusto condividere questo momento in una giornata come questa, la presentazione della campagna abbonamenti è una mile stone della stagione. Facciamoci quindi un augurio: sarà una stagione caldissima come queste giornate". 


Enrico Gastaldelli - Art Director Nexidia: "Abbiamo ricevuto l'imput, da parte di BluVolley, di una volontà di rinnovamento, ma allo stesso tempo volevamo trasmettere l'idea che non si parte da zero, perché il volley è già una realtà importante e consolidata. "Ricominciamo", dunque, sottolineando la parola "amo", perché Verona si è già innamorata, e ora ci sono nuove ambizioni e nuovi stimoli, per la società e per i giocatori. Poi c'è 'hashtag "siamo BluVolley", che è sia una dichiarazione di appartenenza che un'affermazione: sì, amo BluVolley, amiamo questa squadra. Come Nexidia, per il sesto anno curiamo la campagna abbonamenti, iniziando così la stagione insieme. Poi seguiremo con tutte le partite, attraverso il nostro lavoro di comunicazione, fatto di tanti aspetti: i b2b, il magazine e tante attività. Siamo vicini e siamo tifosi. Buona stagione a tutti!" 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share