Regolamento

REGOLAMENTO PER IL PUBBLICO

PREMESSA

Il presente regolamento illustra le condizioni di partecipazione all’evento, previsto presso l’AGSM Forum di Verona, che lo Spettatore dovrà obbligatoriamente rispettare, restando personalmente responsabile per il mancato rispetto delle disposizioni che seguono.
L’acquisto ed il conseguente uso del titolo d’accesso comporta l’espressa accettazione e conoscenza del presente regolamento d’uso ivi comprese le misure anti-contagio da SARS COV2 approntate dall’Organizzatore.


CONDIZIONI

• Tutti i biglietti saranno nominativi e riporteranno cognome e nome dell’acquirente.

• I posti assegnati dovranno essere rigorosamente rispettati.

• Ogni acquirente dovrà prendere visione attentamente dell’Autodichiarazione di prevenzione Covid-19 e nello specifico:

Non potranno TASSATIVAMENTE accedere i soggetti, anche se possessori di regolare biglietto/abbonamento, che nelle date dell’Evento:
o    siano affetti da COVID-19 o siano stati sottoposti a periodo di quarantena obbligatoria nei 14 giorni precedenti
o    siano affetti da patologia febbrile con temperatura uguale o superiore a 37,5 gradi
o    accusino tosse insistente, difficoltà respiratoria, raffreddore, mal di gola, cefalea, forte astenia (stanchezza)
o    diminuzione o perdita di olfatto/gusto, diarrea
o    abbiano avuto contatti stretti con persone affette da COVID-19 nei 14 giorni precedenti la data dell’Evento.

In presenza anche di una sola delle circostanze descritte lo spettatore deve rinunciare alla partecipazione.
Nel caso in cui tali sintomi si presentassero allo spettatore nei 14 giorni successivi alla partecipazione all’Evento, lo stesso si impegna a comunicarlo all’Organizzatore via mail all’indirizzo segreteria@bluvolleyverona.it

• I biglietti non saranno in vendita presso le casse dell’AGSM FORUM il giorno della gara.
• In ottemperanza dell’Ordinanza num. 105 del 2 Ottobre 2020 della Regione Veneto: “I posti a sedere devono essere assegnati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale di almeno 1 metro tra testa e testa. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti.”
• Il soggetto che partecipa all’evento lo fa nella piena consapevolezza che l’attuazione di un adeguato concetto di protezione e igiene, nonché il rispetto di tutte le misure igieniche ragionevoli da parte dell’Organizzatore, non escludono completamente il rischio di infezione da coronavirus (COVID-19) o altri organismi patogeni per lo Spettatore.



MODALITA’ DI ACCESSO

• Il possessore del biglietto dovrà presentarsi all’AGSM FORUM 60 minuti prima dell’inizio della gara per consentire il regolare svolgimento delle procedure previste dalla normativa. Le porte apriranno 90 minuti prima dell’inizio della gara.

• Si invita il pubblico a misurare la propria temperatura prima di lasciare l’ abitazione per recarsi all’AGSM FORUM e, nel caso di temperatura superiore ai 37,5°, a non presentarsi alla partita.

• All’ingresso dell’AGSM FORUM gli addetti alla sicurezza provvederanno a rilevare la temperatura, se superiore a 37,5° la persona non potrà accedere alla struttura.

• Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante la fase di accesso alla struttura, durante l’intera durata della partita e durante la fase di uscita.

• Gli spettatori presenti dovranno rispettare i percorsi tracciati per l’accesso mantenendo le distanze interpersonali di almeno un metro.

• Ci saranno tre zone di triage poste rispettivamente sul lato Sud, sul lato Nord e una all’ingresso VIP dell’AGSM FORUM. Per maggiore chiarezza, consultare la mappa sottostante.

• I possessori dei biglietti dei settori Tribuna Numerata Est / Ovest / Sud, Anello Superiore Est / Ovest /Sud dovranno recarsi presso la zona di triage posta sul lato Sud (ingresso principale). Una volta superato il controllo bisognerà recarsi presso l’accesso dedicato al proprio settore:
per i settori Tribuna Numerata Est e Anello Superiore Est si accederà dall'ingresso Est,
per i settori Tribuna Numerata Ovest e Anello Superiore Ovest si accederà dall'ingresso Ovest,
per i settori Tribuna Numerata Sud e Anello Superiore Sud si accederà dall'ingresso Sud.

• I possessori dei biglietti dei settori Tribuna Numerata Nord e Anello Superiore Nord dovranno recarsi presso la zona di triage posta sul lato Nord (sul retro). Una volta superato il controllo bisognerà recarsi presso l’accesso dedicato al proprio settore: per i settori Tribuna Numerata Nord e Anello Superiore Nord si accederà dall'ingresso Nord.

• I possessori dei biglietti del settore ‘Bordo Campo’ dovranno recarsi presso la zona di triage VIP. Una volta superato il controllo bisognerà recarsi presso l’ingresso BORDOCAMPO (VIP).





ALL’INTERNO DELL’AGSM FORUM

• Durante tutta la permanenza all’AGSM FORUM è obbligatorio indossare la mascherina.

• Sarà vietato introdurre all’interno dell’AGSM FORUM qualsiasi tipo di striscioni, bandiere o altro materiale;

• Presso gli accessi e presso i servizi igienici saranno predisposti distributori automatici di gel per l’igienizzazione delle mani con appositi pannelli informativi.

• La distanza interpersonale prevista all’interno dell’impianto è pari a minimo 1 mt.

• Lo spettatore non potrà lasciare il proprio posto se non per recarsi ai servizi igienici, su indicazione del personale di servizio (steward / hostess).

• Non saranno ammessi assembramenti nei corridoi, nelle zone di transito e nei bagni; il personale addetto controllerà il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro.

• E’ fatto divieto l’ingresso e l’uscita dall’impianto per qualsiasi esigenza che non sia quella di abbandonare l’evento (es. vietato uscire per fumare) durante tutto l’arco dell’incontro.

• Alla fine della partita non ci potrà essere contatto tra il pubblico ed i giocatori.


DIRITTI D’IMMAGINE
• Chiunque assista al predetto evento sportivo riconosce che si tratta di un evento pubblico e quindi accetta ed autorizza qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate e che possa essere fatto uso gratuito della sua voce, immagine e aspetto per mezzo di proiezioni video dal vivo o registrate, trasmissioni radiofoniche o di altro tipo oppure tramite registrazioni, fotografie o qualsiasi altra tecnologia attuale e/o futura.



MODALITA’ DI DEFLUSSO
• Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti, seguendo l’ordine che verrà impartito dagli addetti al controllo.
• Il pubblico dovrà uscire dalla porta più vicina al suo settore, verrà aperto un numero di porte superiore rispetto a quelle aperte per l’accesso così da evitare assembramenti e agevolare il deflusso del pubblico.


SERVIZIO BAR e MERCHANDISING
• I bar resteranno momentaneamente chiusi
• Lo store NBV Verona rimarrà momentaneamente chiuso
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share