Rebaudengo: "Nuovo logo con forti caratteri di veronesità"

26/08/2015

Rebaudengo: "Nuovo logo con forti caratteri di veronesità"
 La prima giornata della stagione sportiva 2015/2016 di Calzedonia Verona si è aperta con una conferenza stampa riservata agli organi di informazione, svoltasi nella sede di Piazza Cittadella. 
L’incontro è stato aperto dall’amministratore delegato di BluVolley Verona, Piero Rebaudengo, che ha svelato il nuovo logo societario. 
Ecco le dichiarazioni di Rebaudengo: “Diamo il via ad una nuova stagione con una novità, che è la partenza di quella che è la nostra nuova storia. Non abbiamo la presunzione né la velleità di cancellare niente del passato, però vogliamo guardare al futuro. Il nostro futuro si chiama territorio, si chiama Verona, si chiama città, si chiama sinergia. Questo logo è stato fortemente voluto dalla nostra proprietà e vuole rappresentare, per colori e composizione che richiamano allo stemma di Verona, la nostra identità. BluVolley è la registrazione della nostra società, però Verona è quanto rappresentiamo: è il nostro presente e il nostro futuro. Il nome della città vogliamo diventi il nostro messaggio. Questa stagione, che ci vedrà impegnati anche in Europa, diventa importante essere sempre più identificati nel nome della nostra città, nel nome di Verona. Ringrazio Nexidia per il lavoro svolto che si inserisce nella più ampia rinnovata corporate identity”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share