#RdComForumCup: scegli tu il vincitore della quinta tappa!

30/11/2019

VERONA - Nella quarta tappa della Rdcom Forum Cup, relativa alla gara con Monza, la palma di migliore in campo è andata a Stephen Boyer, che allunga nella classifica generale del concorso promosso da BluVolley in collaborazione con il mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese”: Boyer ha ora 22 punti complessivi e precede Muagututia, Solé e Marretta (10 a testa); seguono Enrico Cester e Asparuh Asparuhov con 6, Jennings Franciskovic e Federico Bonami con 4 punti ciascuno.
La quinta tappa della #RdComForumCup cadrà in occasione di Calzedonia Verona - Top Volley Latina. Sarete proprio voi, infatti, a votare il migliore in campo di #VeronaLatina... come? E' molto semplice: scrivendo il nome sotto l'apposito post che troverete dopo la partita sui canali social ufficiali di BluVolley Verona (Facebook - CLICCA QUI; Instagram - CLICCA QUI) e ConfCommercio Verona (CLICCA QUI), oppure inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it. Le votazioni saranno aperte fino a meercoledì 4 dicembre.

Ricordiamo che al termine del girone d’andata, verrà premiato il “campione d’inverno”, mentre a fine stagione il vincitore assoluto, l’“erede” di Boyer, riceverà il Trofeo messo in palio da Confcommercio Verona, RdCom e BluVolley.

CLICCA QUI per il regolamento
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share