#RdComForumCup: seconda tappa con #VeronaPiacenza

01/11/2019

VERONA - Con #VeronaPiacenza torna la #RdComForumCup, il concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Bluvolley Verona, che permette di votare il gialloblù che più si è distinto in ogni match interno. Da questa stagione l’iniziativa è legata a RdCom, azienda di Montorio specializzata nell’invio di messaggistica aziendale.

Fondata nel 2000 da Daniele Poerio, RdCom sviluppa soluzioni in ottica multicanale per attività di messaggistica aziendale quali l’invio di campagne SMS ed e-mail: attività di fidelizzazione, di customer care e services, alerting, acquisizione contatti, sondaggi, couponing, raggiungendo i destinatari direttamente sul dispositivo mobile.
rdcom si è affermata come piattaforma tecnologica e player di riferimento per l’invio di messaggistica aziendale istantanea sia in ottica di fidelizzazione clienti che advertising. In questi anni l’azienda è stata protagonista di una crescita notevole, acquisendo una solida presenza sul mercato italiano ed internazionale.



Per votare l'“Mvp” nelle sfide casalinghe, i tifosi potranno scrivere il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che verrà pubblicato sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook; Instagram) e di Confcommercio Verona (Facebook), oppure inviare una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con oggetto “Rdcom Forum Cup Nome della squadra avversaria”.

Sarà possibile “esprimersi” fino al mercoledì successivo alla gara; come nella scorsa edizione, verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata, verrà premiato il “campione d’inverno”, mentre a fine stagione il vincitore assoluto, l’“erede” di Boyer, riceverà il Trofeo messo in palio da Confcommercio Verona, RdCom e BluVolley.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share