"Rdcom Forum Cup", la terza tappa a Muagututia

20/11/2019

VERONA - La Rdcom Forum Cup parla californiano: è infatti Garrett Muagututia il vincitore della tappa numero 3 del concorso promosso da BluVolley in collaborazione con il mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in cui i tifosi veronesi sono invitati a scegliere il miglior gialloblù in campo al termine di ogni gara interna.

Nel match contro Cucine Lube Civitanova lo schiacciature statunitense ha preceduto Enrico Cester e Asparuh Asparuhov, appaiati al secondo posto, conquistando i 10 punti riservati al primo in classifica; alle loro spalle Luca Spirito, Federico Bonami, Stephen Boyer e Sebastian Solè, che però non muovono la classifica.

Boyer resta primo, nell'incertissima graduatoria generale, con 12 punti complessivi davanti a Muagututia, Solé e Marretta (10 a testa); seguono Enrico Cester e Asparuh Asparuhov con 6, Jennings Franciskovic e Federico Bonami con 4 punti ciascuno.

Il quarto appuntamento con la Rdcom Forum Cup è per domenica 24 novembre, quando all’Agsm Forum andrà in scena Calzedonia Verona-Vero Volley Volley.

 
FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il premio al 1° classificato finale.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share