"Rdcom Forum Cup", la quinta tappa a Cester

05/12/2019

VERONA - Cinque partite, cinque vincitori di tappa diversi: è una Rdcom Forum Cup all’insegna dell’equilibrio quella che sta entrando nel vivo. Nella partita di domenica scorsa con Latina, il più votato nel concorso promosso da BluVolley in collaborazione con il mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese” è risultato il centrale Enrico Cester, che ha conquistato i 10 punti riservati al primo classificato; al secondo posto  Sebastian Solè (6 punti), quindi Federico Marretta (4). Hanno ottenuto preferenze da parte dei tifosi anche Luca Spirito, Asparuh Asparuhov e Stephan Boyer.

Proprio Boyer, con 22 punti complessivi, guida la classifica generale  davanti a Cester e Solè con 16, Marretta con 14, Muagututia con 10: ognuno di loro ha fin qui vinto una tappa del concorso. Seguono Asparuhov con 6, Jennings Franciskovic e Federico Bonami con 4 punti ciascuno.

Il prossimo appuntamento con la Rdcom Forum Cup è per domenica 22 dicembre, quando all’Agsm Forum andrà in scena Calzedonia Verona-Allianz Milano: la partita deciderà il “Campione d’Inverno” del concorso che sarà premiato in occasione della prima gara interna del girone di ritorno.

FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il premio al 1° classificato finale.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share