"RdCom Forum Cup", Boyer premiato campione d'inverno, riparte il concorso

15/01/2020

VERONA - Stephen Boyer, "Campione d'Inverno" della Rdcom Forum Cup, concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Bluvolley Verona, in cui tifosi gialloblù sono chiamati a votare il migliore in campo di ogni gara interna, sarà premiato domani sera all'Agsm Forum dal vicepresidente di Confcommercio Verona Nicola Baldo prima dell'inizio della partita con Perugia.
 
Al termine del girone d’andata l’opposto francese, già vincitore della precedente edizione del concorso, ha collezionato un totale di 32 punti (10 dei quali nell’ultima gara con Allianz Milano); al secondo posto della classifica generale ci sono Federico Marretta e Sebastian Solè con 20 (per loro rispettivamente, 6 e 4 punti nel match con i lombardi).
Ai piedi dell’ideale podio, Cester, fermo a 16 e Maugututia che resta a 10; segue Asparuhov con 6, chiudono Franciskovic e Bonami con 4 punti ciascuno.

Intanto, proprio il big match fra Verona e Perugia inaugura le votazioni del girone di ritorno gialloblù. Come sempre, sarete voi a votare il migliore in campo...come? E' molto semplice: scrivendo il nome sotto l'apposito post che troverete sui canali social ufficiali di BluVolley Verona (Facebook - CLICCA QUI; Instagram - CLICCA QUI) e ConfCommercio Verona (CLICCA QUI), oppure inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it. Le votazioni saranno aperte fino a sabato 18 gennaio.

CLICCA QUI per il regolamento completo. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share