"Rdcom Forum Cup" anche quest'anno scegli tu il migliore!

17/10/2019

VERONA - La BluVolley chiama a raccolta i tifosi. Anche per scegliere il migliore in campo: domenica, con il campionato, torna infatti la “Rdcom Forum Cup", il concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Bluvolley Verona, che permette di votare il gialloblù che più si è distinto in ogni match interno. Da questa stagione l’iniziativa è legata a rdcom, azienda di Montorio specializzata nell’invio di messaggistica aziendale.

Fondata nel 2000 da Daniele Poerio, rdcom sviluppa soluzioni in ottica multicanale per attività di messaggistica aziendale quali l’invio di campagne SMS ed e-mail: attività di fidelizzazione, di customer care e services, alerting, acquisizione contatti, sondaggi, couponing, raggiungendo i destinatari direttamente sul dispositivo mobile.
rdcom si è affermata come piattaforma tecnologica e player di riferimento per l’invio di messaggistica aziendale istantanea sia in ottica di fidelizzazione clienti che advertising. In questi anni l’azienda è stata protagonista di una crescita notevole, acquisendo una solida presenza sul mercato italiano ed internazionale.


Vinta nella scorsa edizione dall’opposto francese Stephén Boyer, “Rdcom Forum Cup" raccoglie l’eredità del precedente premio che per sei edizioni aveva infiammato l’Agsm Forum registrando i successi di campioni del calibro di Michal Lasko, Marco Meoni, Nicola Pesaresi, Mitja Gasparini, e Simone Anzani.

Per votare il loro “Mvp” nelle sfide casalinghe, i tifosi potranno scrivere il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che verrà pubblicato sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook; Instagram) e di Confcommercio Verona (Facebook), oppure inviare una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con oggetto “Rdcom Forum Cup Nome della squadra avversaria”.

Sarà possibile “esprimersi” fino al mercoledì successivo alla gara; come nella scorsa edizione, verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata, verrà premiato il “campione d’inverno”, mentre a fine stagione il vincitore assoluto, l’“erede” di Boyer, riceverà il Trofeo messo in palio da Confcommercio Verona, Rdcom e BluVolley.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share