#RdCom Forum Cup: ad Asparuhov la tappa di #VeronaVibo

12/02/2020

VERONA - Va a Asparuh Asparuhov la palma di migliore in campo nell’emozionante partita di sabato scorso con Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: il giovane talento bulgaro si aggiudica l’ultima tappa della RdCom Forum Cup  - concorso promosso da Confcommercio Verona in collaborazione con Bluvolley - e i 10 punti riservati al vincitore mettendosi alle spalle Stephen Boyer (6) e Sebastian Solè (4). Dietro ai primi tre conquistano preferenze anche Garrett Muagututia, Federico Bonami ed Enrico Cester, che però non ottengono punti.

In classifica generale, Boyer consolida la leadership e raggiunge quota 48 punti, sempre inseguito da Solè, ora a 30; Federico Marretta è terzo con 20 punti, tallonato da Asparuhov  e Cester con 16. Chiudono la graduatoria Maugututia con 10 punti, Franciskovic, Bonami e Spirito con 4  ciascuno.


FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine della stagione sarà premiato il giocatore con più punti.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share