#RavennaVerona: numeri e curiosità

02/02/2019

#RavennaVerona: numeri e curiosità
VERONA - I numeri e le curiosità di #RavennaVerona, valida per la 20a giornata del campionato SuperLega Credem Banca.

1 - L'ex dell'incontro. Si tratta di Luca Spirito, a Ravenna nella stagione 2016/17.
4 - I punti che mancano ad Aimone Alletti per raggiungere quota 1.800 in carriera e i muri che rimangono a Matey Kaziyski per scollinare i 300 in carriera.
21 - I precedenti fra le due squadre, 13 i successi per Verona e 8 quelli di Ravenna: l'ultima partita giocata al Pala De Andrè terminò dopo ben 2 ore e 35 minuti di gioco, vinta da Ravenna 3-2.
200 - Le presenze in regular season che Federico Marretta potrebbe raggiungere scendendo in campo contro Ravenna.

DICONO DI NOI Simone Di Tommaso (Consar Ravenna): “Noi metteremo in campo tutto quello che abbiamo per mantenere il Pala De Andrè imbattuto nelle partite contro le squadre che non siano le big del Campionato e per il nostro pubblico. Sarà sicuramente una sfida difficilissima perché Verona con l’arrivo di Kaziyski è diventata una squadra se non di primissima fascia sicuramente una subito dietro le quattro big. All’andata la Calzedonia si impose con un perentorio 3-0: cercheremo di rendere a Verona la vita più difficile possibile e continuare in quella marcia che potrebbe portare a giocarci un posto per i playoff fino all’ultima giornata di Campionato”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share