Qui Padova. Baldovin: 'Calzedonia squadra attrezzata per essere al top della classifica'

25/11/2015

Qui Padova. Baldovin: 'Calzedonia squadra attrezzata per essere al top della classifica'
 La Tonazzo Padova occupa l’undicesima posizione in classifica generale con tre punti all’attivo, guadagnati nella vittoria in trasferta contro la LPR Piacenza per 3 a 1. Nessun punto, invece, è arrivato dalle gare contro Latina, Trento, Civitanova, Molfetta e Perugia. 
La Tonazzo affida moltissimi palloni delle azioni offensive all’opposto Giannotti, attualmente quinto miglior realizzatore della SuperLega con 101 punti realizzati. Al suo fianco il palleggiatore Orduna, mentre in posto quattro trova spazio il confermato Quiroga assieme al nuovo acquisto Cook. Nuova la coppia di centrali composta dall’italiano Diamantini e dall’americano Averill; conferma, invece, nel ruolo di libero per Fabio Balaso, compagno di nazionale Under 23 di Luca Spirito.  
Valerio Baldovin, allenatore della Tonazzo Padova, ha commentato: “Come Perugia, anche Verona è una squadra attrezzata per essere tra le formazioni top del Campionato. Sarà quindi un altro match difficile. Verona ha molte frecce al suo arco e, se pensiamo che è inoltre reduce dalla sconfitta contro Civitanova, giovedì vorrà sicuramente cercare il riscatto in casa. Noi però non dobbiamo preoccuparci troppo dell’avversario, ma concentrarci soprattutto su di noi. Quando esprimiamo continuità di gioco, siamo in grado di mettere in difficoltà chiunque, e lo abbiamo dimostrato”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share