Pura passione gialloblù: ecco le divise 2018-2019

12/10/2018

Pura passione gialloblù: ecco le divise 2018-2019
VERONA - Da quest'anno la famiglia BluVolley Verona si è arricchita di un nuovo, importante partner: Erreà Sport, sponsor tecnico della società.

Il club gialloblù e l'azienda parmigiana hanno ufficializzato una partnership che durerà fino al 2022, che avrà come comun denominatore la voglia di vincere e la ricerca delle eccellenze. Il nuovo partner tecnico - da anni anche technical sponsor della Nazionale italiana di pallavlo maschile e femminile, e di oltre venti rappresentative Nazionali - ha disegnato le nuove divise ufficiali di BluVolley Calzedonia Verona e tutto il merchandising dedicato agli appassionati gialloblù.

Le nuove maglie Calzedonia BluVolley sono questo: amore per i nostri colori e voglia di nuovo. Un design che crea un motivo lungo le maniche, richiamando l'immagine di un'onda. La nostra onda, la Blu Wave formata dai tifosi che ogni domenica saranno con noi all'Agsm Forum a tifare, a cantare, a giocare insieme a noi. E poi, un dettaglio sul retro, l'ala dell'Arena: appartenenza, territorio, amore per i nostri colori e la nostra Verona.

Sarà un anno bellissimo. Viviamolo insieme.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share