Proseguono le prevendite per le sfide contro Padova e Milano

23/11/2015

Proseguono le prevendite per le sfide contro Padova e Milano
 Proseguono le prevendite per i prossimi appuntamenti interni della Calzedonia Verona che a distanza di solamente tre giorni andrà in campo davanti al pubblico del PalaOlimpia contro la Tonazzo Padova e contro la Revivre Milano. I match sono in programma rispettivamente giovedì 26 novembre alle ore 20.30 e domenica 29 alle ore 18.00. 
I biglietti sono già disponibili sul circuito VivaTicket e nelle filiali della Banca Popolare di Verona ai seguenti prezzi. 
Tribuna numerata est: intero 23, ridotto 18
Tribuna numerata ovest: intero 13, ridotto 11
Tribuna numerata nord/sud: intero 10, ridotto 8
Anello superiore: intero 10, ridotto 8.
La società, anche in occasione di questa partita, propone per tutti gli abbonati l'iniziativa "Porta un amico" che consente a tutti i possessori delle tessere stagionali di acquistare presso la sede di BluVolley o al botteghino fino a 2 biglietti scontati per la partita di giovedì 26 novembre al prezzo di: 10 euro numerata est, 5 euro numerata ovest, 3euro numerato nord/sud, 2 euro anello superiore.
Chi acquisterà il biglietto a prezzo intero per la gara di Padova, potrà acquistare al prezzo scontato il ticket valido per la gara contro Milano.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share