Proseguono i rinnovi. Anche Tecnoart sigla il prolungamento della sponsorizzazione

21/06/2016

Proseguono i rinnovi. Anche Tecnoart sigla il prolungamento della sponsorizzazione
Per il terzo anno consecutivo, Tecnoart sarà sponsor di BluVolley Verona. Il club di Piazza Cittadella e l’azienda con sede a Bussolengo hanno sottoscritto il rinnovo del contratto di sponsorizzazione anche per il prossimo campionato; una conferma che rinsalda ancor più la collaborazione tra le parti.
“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo – ha dichiarato Stefano Castelletti di Tecnoart – continueremo a sostenere i colori gialloblù della Calzedonia Verona perché, come azienda, ci rispecchiamo nei valori e nella progettualità della società. Per noi, essere nel gruppo di aziende sponsor, è motivo di orgoglio e di appartenenza verso tutta la città”.
TECNOART srl è un'azienda di Verona, con sede a Bussolengo, specializzata nel fornire soluzioni pubblicitarie complete e diversificate. La creatività di Tecnoart è supportata da adeguate tecnologie, per trovare sempre le soluzioni commisurate alle esigenze del cliente. Le insegne luminose, la decorazione degli automezzi e la personalizzazione dell’abbigliamento sono i settori in cui siamo considerati impresa di riferimento. In 15 anni di attività, l’azienda a conduzione familiare è rimasta fedele alla strategia di espansione a piccoli passi, caratterizzata dalla passione per il lavoro, con la quale ha conquistato la fiducia di molti clienti. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share