Progetto Scuola, Paolucci sale in cattedra

18/04/2018

Progetto Scuola, Paolucci sale in cattedra
A  febbraio oltre 120 ragazzi delle scuole medie di Tregnago hanno accolto nel palazzetto dello sport locale Aleks Grodzanov e Thomas Frigo; a Santa Lucia sono intervenuti Federico Marretta e Nicola Agricola; a Montecchia di Crosara con Nicola Pesaresi; al liceo Manzoni di Suzzara il capitano Emanuele Birarelli.

BluVolley è in prima linea per trasmettere ai ragazzi i sani valori in cui la società crede e si fa portabandiera nel territorio veronese, in un discorso di restituzione territoriale importante per le famiglie e i ragazzi.

Questa volta è il turno di Adriano Paolucci di fare il proprio intervento a scuola. L'occasione sono le giornate dello sport organizzate all'Istituto Tecnico Tecnologico Salesiano San Zeno, che tratteranno dell'argomento sport e benessere e quanto sia importante uno stile di vita sano nella vita di un atleta, in cui Paolucci racconterà, nella mattinata di venerdì, la propria esperienza. 

Continuano, inoltre, gl incontri nelle scuole con i bambini delle elementari, a cui gli istruttori BluVolley fanno provare l'esperienza del gioco della pallavolo.

Queste le prossime date: 

SCUOLA SEGALA
Lunedì 23.04 – 07.05 – 14.05 – 21.05

Mercoledì 02.05 – 09.05
 
 
SCUOLA ANGELI
Lunedì 23.04 - 07.05

Mercoledì 02.05 - 09.05
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share