I risultati del Settore giovanile: weekend positivo

01/10/2017

I risultati del Settore giovanile: weekend positivo
Dopo il primo weekend, che ha visto impegnate tre delle nostre formazioni, rispettivamente l’Under 16 di Longo e le due Uder18 di Campedelli e Tessarini, che hanno esordito in uno scontro in famiglia, il bilancio è sicuramente positivo:

Under16: Libertas Montorio / Calzedonia Verona Blu: 1-3  (20-25, 21-25, 25-22, 21-25)

Prima partita di campionato che regala una vittoria importante fuori casa contro una squadra ostica che non ha mai ceduto. Primi due set che vedono i nostri giovani esprimere un buon livello di gioco in tutti i fondamentali concludendo con ottime percentuali. Il terzo set va invece alla squadra avversaria complice una partenza poco precisa che regala un distacco incolmabile. Nel quarto set i gialloblù dimostrano la volontà di vincere concretizzando il risultato che ci regala la vittoria a punteggio pieno.

Under 18: Calzedonia Verona Gialla / Calzedonia Bussolengo Blu: 3 - 1 (25-21, 22-25, 15-25, 24-26)

Debutto con vittoria per 3-1 nel campionato under 18 per i ragazzi di Campedelli che si trovano ad affrontare i fratelli maggiori della Calzedonia Bussolengo Blu di Tessarini. Partita che parte con il freno a mano per entrambe le formazioni complice la giovane età e la tensione di inizio campionato.
Nel complesso gara molto equilibrata tra due compagini che desiderano portare a casa il risultato e che mostrano, a sprazzi, scampoli di gioco molto bello e combattuto. Solo durante il terzo set, i giovanissimi di coach Campedelli fanno la voce grossa imponendosi con un parziale netto.

(Nella foto: Calzedonia Bussolengo blu e Calzedonia Verona gialla)
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share