Prima squadra al BV Sporting Club, un lunedì a tutta BluVolley

27/08/2018

Prima squadra al BV Sporting Club, un lunedì a tutta BluVolley
VERONA - Un'ora e mezza di lavoro intenso, sotto a un sole intenso ma, per fortuna, non più afoso. I campi da beach volley del BluVolley Sporting Club, per un pomeriggio, hanno fatto le veci dell'AGSM Forum, ospitando l'allenamento della prima squadra.

Riscaldamento con esercizi di mobilità, allungamento, poi andature e scatti in preparazione alle partitelle di beach volley che hanno visto Birarelli  compagni dividersi in coppie e darsi battaglia. Tanti sorrisi e tante battute, ma anche tanto lavoro e sudore, per prepararsi alla nuova stagione.

Numerosissima e caldissima la presenza dei sostenitori gialloblù. Attorno ai campi, si sono radunati circa 150 tifosi, dai più piccoli ai grandi, per seguire il lavoro dei loro beniamini.
E, al termine dell'allenamento, una cena tutti insieme. Un'occasione, ancora una volta, per cementare il rapporto con i nostri incredibili tifosi. Lunghe tavolate dove giocatori e tifosi si sono mescolato, hanno scherzato e chiacchierato, Aspettando di ritrovarci tutti al Palazzetto.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share