Presentazione, le dichiarazioni dei Vicepresidenti

30/09/2015

Presentazione, le dichiarazioni dei Vicepresidenti
 Durante la serata, sono saliti sul palco assieme a Stefano Magrini, anche i tre Vicepresidenti di BluVolley Verona che hanno commentato. 
Andrea Corsini: “Per me è un orgoglio essere su questo palco a raccontare un po’ di storia. Chiaro che la soddisfazione principale deve arrivare ora dal risultato sportivo. Le parole di Giani mi hanno rincuorato perché ha parlato senza mezzi termini di risultati ambiziosi. L’altra cosa che mi piace sottolineare, è che stiamo costruendo una bella squadra fuori dal campo Il nostro obiettivo è il progetto triennale BV17; quest’anno inizia il secondo anno, già anticipare un po’ i tempi con qualche risultato sarebbe qualcosa di bellissimo”.
Luca Bazzoni: “Penso che i tifosi sappiano già quelli che sono i nostri obiettivi. Abbiamo dei tifosi che ci sono sempre stati vicini e lo sono stati anche nei momenti più difficili delle ultime stagioni, hanno creduto nei nostri sforzi e meritano di essere premiati anche loro raggiungendo gli obiettivi che ci siamo prefissati”. 
Natalino Bettin: “Fare gioco di squadra vale anche per il nostro lavoro di soci, non solo per i giocatori della BluVolley Verona. Probabilmente quindi il motto che meglio riassume la nostra filosofia è "l'unione fa la forza": l'unione non solo tra di noi, ma con la squadra, con gli sponsor e con i tifosi”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share