Presentazione di Stefano Mengozzi. Le parole di Bertoni e Marchesi

30/06/2016

Presentazione di Stefano Mengozzi. Le parole di Bertoni e Marchesi
Durante la conferenza stampa di presentazione del neo gialloblù, Stefano Mengozzi, sono intervenuti all’incontro con i media anche Giovanni Bertoni, socio di BluVolley Verona, e Gian Andrea Marchesi, direttore sportivo della Calzedonia Verona.
“Benvenuto a Verona – ha esordito Bertoni - A Stefano va il ringraziamento per aver sposato il progetto di BluVolley Verona, un progetto di crescita al quale questo club tiene particolarmente. Ogni giorno, in questa società si lavora per progredire e per migliorare sempre di più. Stefano è un giocatore che a Ravenna ha lasciato il segno; ha tanta voglia di crescere, è un giocatore di qualità che saprà darci tanto in campo”.
Marchesi, poi, ha aggiunto: “Mengozzi, per noi, sarà un giocatore che ci darà fisicità in più nel comparto dei centrali. E’ quello che lo staff tecnico cercava per migliorare l’organico: un ottimo attaccante, un ottimo muratore con tanta esperienza. E’ un incremento importante per la nostra squadra: con Mengozzi, Djuric e Ferreira abbiamo alzato di molto l’asticella della fisicità, a muro soprattutto. Questo era uno dei fattori di crescita che ci eravamo prefissati: Mengozzi dovrà battagliare per cercare un posto da titolare ma il livello di allenamento avrà un grande incremento. Per questo siamo molto contenti del suo arrivo alla Calzedonia Verona”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share