Presentato oggi Martino Ferrari, il nuovo Direttore Generale BluVolley Verona

23/05/2017

Presentato oggi Martino Ferrari, il nuovo Direttore Generale BluVolley Verona

Si è tenuta questa mattina, presso la “Vip Lounge Hospitality” dell’Agsm Forum, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Generale BluVolley Verona, Martino Ferrari.
Presenti al tavolo, oltre a Ferrari, il Presidente Stefano Magrini e i soci BluVolley Luca Bazzoni, Natalino Bettin, Gianmaria Villa, Andrea Corsini e Giovanni Bertoni.

Stefano Magrini: “Con la presentazione di Martino Ferrari nel ruolo di Direttore Generale, inizia formalmente un nuovo ciclo. Cerchiamo di alzare il livello della nostra struttura societaria con una figura dal profilo importante e che nel calcio ha fatto bene, per cercare di avvicinarci alle prime quattro squadre del campionato. Sarà la persona che lavorerà per fare in modo di consolidare tutta la nostra struttura aziendale in termini di gestione e raccolta”.

Martino Ferrari: “Inizia oggi un nuovo percorso nel segno della continuità. Per me si tratta di una nuova avventura in un ambito sportivo nuovo, ma che sotto il profilo aziendale e gestionale non ha alcuna differenza dal mondo calcistico da cui provengo. Ho trovato un ambiente e un progetto stimolante che mi ha fin da subito incuriosito e che mi ha fatto scegliere di intraprendere una nuova avventura, con questa società e con questa proprietà. Le premesse per il futuro sono buone perché c’è la volontà della proprietà di iniziare un nuovo ciclo importante. Io, dal canto mio, garantisco il massimo impegno sia del comparto aziendale sia di quello sportivo. C’è grandissima voglia di fare bene da parte della società, della proprietà e di tutti i collaboratori”. 

Il nuovo Direttore Generale vanta nella sua carriera professionale una grande esperienza nel mondo sportivo, avendo lavorato nel settore Marketing Sponsorship di numerose società sportive.

Martino Ferrari ha iniziato la sua carriera dalla società Chievo Verona dove, dal 2001 al 2007, ha lavorato nell’area commerciale e marketing, ricoprendo poi il ruolo di Responsabile Sponsorship. Nella stagione 2007/2008 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Pescara Calcio per passare poi al Parma Football Club, dove ha tenuto il ruolo di Responsabile Marketing e Sponsorship dal 2009 al 2012. Ferrari ha mantenuto infine il medesimo ruolo sia nell’ACF Fiorentina, dal 2012 al 2015, che nell’Atalanta, dal 2015 a quest’anno.  

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share