Presentata questa mattina, presso l'Agsm Forum, la Final Four playoff Challenge del 23 e 24 aprile

21/04/2017

Presentata questa mattina, presso l'Agsm Forum, la Final Four playoff Challenge del 23 e 24 aprile

E' stata presentata questa mattina, venerdì 21 aprile, presso la "Vip Lounge Hospitality" dell’Agsm Forum, la Final Four Playoff Challenge UnipolSai che si terrà a Verona i prossimi 23 e 24 di aprile. Tra i relatori erano presenti al tavolo, il presidente della BluVolley Verona Stefano Magrini, l’amministratore delegato della Lega di Pallavolo Serie A Massimo Righi, l’assessore allo sport del Comune di Verona Alberto Bozza e il presidente del Gruppo Agsm Fabio Venturi. 

Sarà infatti la BluVolley Verona, in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A, ad organizzare la Final Four del Play Off Challenge UnipolSai, l’evento che in tre partite assegnerà il 5° posto finale del Campionato 2016/17 e quindi un posto in Europa. 

Domenica 23 aprile scenderanno in campo le semifinaliste, con i padroni di casa della Calzedonia Verona che sfideranno la Bunge Ravenna alle ore 20.30, mentre, precedentemente, la LPR Piacenza se la vedrà con la Gi Group Monza alle ore 17.30. La finale si terrà lunedì 24 aprile alle ore 20.30.  

Saranno due giorni di grande volley ma anche, come avvenuto durante tutto il corso della stagione, d’intrattenimento, spettacolo e interazione che coinvolgeranno tutto il pubblico presente al Forum. 

Stefano Magrini, presidente BluVolley Verona: “E’ una gratificazione per noi poter ospitare questa Final Four, come ha evidenziato l’amministratore Righi durante la conferenza, ce lo siamo meritati per come la società ha lavorato e sta lavorando. E’ stata una stagione per noi durissima ma siamo determinati a ripartire e a vincere questa competizione pur non attraversando un memento di grande forma. Dobbiamo chiedere ai nostri ragazzi un ultimo e fondamentale sforzo perché per noi la coppa sposta dei valori importantissimi e da lì saremo poi pronti a ripartire. Il pubblico sta rispondendo bene anche in questi giorni di prevendita, dimostrando ancora una volta l’affetto e la grande passione per questo sport”.

L’amministratore delegato della Lega di Pallavolo Serie A, Massimo Righi: “Verona per noi rappresenta uno dei migliori esempi di quello che abbiamo inteso quando abbiamo iniziato il progetto di SuperLega, cioè una realtà che è partita da un momento di difficoltà economica, che si è risanata, che ha ristrutturato tutta la parte economica e societaria fino a quella agonistica. Per cui è stato molto semplice aggiudicare questa Final Four a Verona sia l’anno scorso che quest’anno proprio per la qualità della società, della struttura, dei dirigenti, dei proprietari che la rappresentano e del pubblico che sta crescendo, senza scordare che Verona è una società che crede nelle coppe europee, che crede nei progetti e che fa di tutto per portare a casa il risultato”.

Per la due giorni è possibile acquistare un mini abbonamento per assistere alle gare di entrambe le giornate, oppure il singolo biglietto per la giornata delle semifinali o per la finale di lunedì alle ore 20.30. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket, presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, con sede in Piazza Cittadella e presso le filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Domenica 23 aprile, la biglietteria sarà aperta dalle ore 16.30 presso l’Agsm Forum. Tutte le info alla sezione “BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.

Tutti i match, inoltre, saranno trasmessi in diretta su Lega Volley Channel.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share