Presentata oggi la nuova partnership fra BluVolley Calzedonia Verona e Autosilver

05/10/2016

Presentata oggi la nuova partnership fra BluVolley Calzedonia Verona e Autosilver
Presentata questa mattina, mercoledì 5 ottobre, la nuova partnership tra BluVolley Calzedonia Verona e Autosilver. Nell’occasione, davanti alla stampa e ai fotografi, hanno presenziato i giocatori della BluVolley Aidan Zingel, che verrà prossimamente premiato come migliore centrale per la stagione 2015/2016, Adriano Paolucci, Francois Lecat e Samuel Holt. Presente, a rappresentare la società scaligera, il vice presidente Luca Bazzoni. “Entra a fare parte del nostro gruppo - commenta Bazzoni - un altro marchio importante per Verona, e questo grazie anche al grande lavoro svolto dalla nostra società. Ci fa piacere che si stiano avvicinando marchi di questo livello e, grazie alle sinergie importanti che stiamo creando, abbiamo consolidato e raggiunto nella nostra rete, oltre centottanta sponsor”. A fare gli onori di casa c’era il direttore di Autosilver Federico Sacconi: “Ci sembrava importante dare il nostro contributo ad una squadra che ha dimostrato di avere un progetto forte, una dirigenza seria, obbiettivi importanti, che investe nei settori giovanili e che ha raggiunto ottimi risultati. Abbiamo deciso di collaborare consegnando questa mattina tre autovetture che rappresentano il nostro prodotto di punta”. AutoSilver è la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e smart per Verona e provincia con sede in via Ciro Ferrari 2, Zona Zai, Verona. Da sempre presente nel territorio e vicina ai veronesi sponsorizza eventi, attività culturali e sportive di valore in linea con il brand che rappresenta. Per questo motivo la partnership con “Blu Volley Verona” si sposa alla perfezione con i suoi valori; consapevole di collaborare con un team d’eccellenza che svolge ogni anno un grande lavoro nella serie massima di pallavolo. AutoSilver è quindi orgogliosa di sostenere la squadra della sua città. Dinamica, propositiva e in forte crescita sul mercato, grazie anche al riassetto societario e all’aumento dei collaboratori nell’organico per un totale di 30 persone, AutoSilver ha come obiettivo principale soddisfare i propri clienti con un’offerta di servizi sempre più dedicati e personalizzati al fine di assicurare un’esperienza premium, non solo durante l’acquisto della vettura, ma anche per tutto il suo ciclo di vita. Per garantire la massima qualità anche nel servizio di assistenza, AutoSilver svolge il proprio lavoro utilizzando le più avanzate attrezzature e tecnologie, impiegando esclusivamente ricambi originali ed avvalendosi di collaboratori specializzati, formati appositamente da casa madre.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share