Presentata la campagna abbonamenti 2016-2017. ''La passione non si racconta, si vive"

25/08/2016

Presentata la campagna abbonamenti 2016-2017. ''La passione non si racconta, si vive"
“La passione non si racconta, si vive”. Con questo slogan la Calzedonia Verona ha lanciato la campagna abbonamenti 2016-2017, presentandola nel corso di una conferenza stampa presso la sede della Banca Popolare di Verona, in Piazza Nogara.
Si tratta di un altro importante passo di avvicinamento verso l’esordio in campionato, il 2 ottobre, e la prima davanti al pubblico di casa in programma il 9 ottobre; la vendita degli abbonamenti inizierà venerdì 26 agosto con un evento in programma nella sede della Banca Popolare di Verona in Piazza Nogara dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00 al quale parteciperanno Giovi, Baranowicz, Anzani, Zingel e Giani. I primi 100 abbonati riceveranno in omaggio la t-shirt speciale con lo slogan della campagna abbonamenti.
Gli abbonamenti alla nuova stagione vengono proposti senza nessun aumento di prezzo rispetto alla passata stagione; confermati tutti i settori del palazzetto con la possibilità di acquistare in abbonamento anche le poltronissime a bordo campo. Novità per quanto riguarda le riduzioni con l’introduzione della categoria Under 14.
L’incontro con i media è stato aperto da Leonardo Rigo, Responsabile Imprese della Banca Popolare di Verona, Banco Popolare: “Banca Popolare di Verona anche quest’anno affiancherà BluVolley Verona nella nuova stagione sportiva non solo supportandone i sempre più ambiziosi obiettivi sportivi ma anche condividendone lo spirito di radicamento a Verona e al suo territorio. Gli abbonamenti ed i biglietti, di questa stagione, saranno in vendita anche presso le filiali BPV di Verona e provincia, un modo in più per essere vicini a questa “bella” realtà sportiva. Non possiamo infatti che augurarci che sempre più giovani e sempre più famiglie si avvicinino e si appassionino a questo sport”.
Stefano Magrini, presidente di BluVolley Verona, ha aggiunto: “Ringrazio la Banca Popolare di Verona per il vostro sostegno che ci state dando anno dopo anno, avete creduto in noi e siete grati di questo. Con Banca Popolare di Verona prosegue, è un cammino che ci vede sempre più in crescita. Venerdì inizieremo la vendita degli abbonamenti con lo staff e i giocatori a rappresentare la società, siamo pronti a vivere la passione per il volley assieme ai nostri tifosi”.
Coach Giani, ha commentato: “La passione bisogna viverla, bisogna vederla. Lo dico sempre anche ai giocatori, questa passione che mettiamo per il nostro sport e in campo bisogna sentirla ed annusarla. Questa società ha creato un connubio importante tra tutte le componenti attorno al nostro progetto, condividendo giorno dopo giorno un percorso di crescita”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share