Pre season #PadovaVerona 1-3, i gialloblù si caricano verso l'esordio

10/09/2020

VERONA - Si chiude alla grande il pre season dei gialloblù che oggi pomeriggio hanno fatto un altro passo avanti in vista dell’esordio di domenica in Coppa Italia. Alla Kioene Arena gli uomini di coach Stoytchev hanno giocato 4 set regolamentari con i cugini di Padova, portando a casa la giornata per 1-3.

A -3 giorni dalla prima di Coppa con Milano, i segnali per coach Stoytchev sono molto positivi, a partire dall'intesa sempre migliore tra Spirito e le bocche da fuoco gialloblù.

Le parole del palleggiatore scaligero al termine: "Oggi abbiamo messo in campo una buona prestazione anche se ci sono diverse cose da sistemare e su cui lavoreremo. Un successo che ci carica, ma sappiamo che con Milano sarà tutta un'altra storia perché ci sarà un clima totalmente diverso. Sicuramente scenderemo in campo al 100% e ce la metteremo tutta per partire al meglio. Quanto manca il volley giocato? Tanto, a tutti noi. Le amichevoli e gli allenamenti sono una cosa, ma le sensazioni che ti dà una partita ufficiale e il giorno gara sono uniche. Speriamo di poter rivedere presto anche i nostri tifosi al palazzetto. Il gruppo? Davvero di qualità, con innesti di grande esperienza, come Matey, da cui tutti impariamo ogni giorno, e giovani promettenti. Il lavoro in palestra è di qualità e c'è feeling con tutti i giocatori, quindi sono molto fiducioso in vista della prima uscita con Milano e, in generale, della nuova stagione"
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share