Play Off Scudetto Credem Banca: i numeri di #LubeVerona

30/03/2019

VERONA - Numeri e curiosità di Gara 1 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto Credem Banca, in programma domenica 31 marzo (ore 18) all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

1 - L'ex dell'incontro. Si tratta di Jiri Kovar, a Verona nella stagione 2009/10.
19 - I punti che mancano a Matey Kaziyski per raggiungere quota 4.000 in carriera in Italia.
33 - I precedenti fra le due formazioni: 4 sono le vittorie di Verona, mentre 29 quelle di Civitanova. Tre sono le occasioni in cui le squadre si sono affrontate ai play-off (tutti successi di Civitanova): la prima fu nella stagione 2011/12, la seconda e la terza nel 2013/14.

DICONO DI NOI Dragan Stankovic (centrale Cucine Lube Civitanova): “Iniziamo l’avventura nei Play Off Scudetto con tanta carica e fiducia, contro un avversario importante e di grande valore come la Calzedonia Verona. Non dobbiamo farci ingannare dalla differenza in classifica tra le due formazioni, perché i veronesi sono una squadra solida e ricca di giocatori importanti: in sfide secche come i Play Off possono impensierire chiunque. Inoltre, anche nelle due partite di Campionato abbiamo potuto testare il valore di Verona, con due nostre vittorie ottenute però in gare molto tirate. Servirà il supporto dei nostri splendidi tifosi per conquistare insieme la prima fondamentale vittoria nei Play Off Scudetto: venite al palasport domenica, perché la prima gara è sempre la più importante e vogliamo assolutamente iniziare bene il nostro percorso”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share