Play Off, Gara 3: TUTTI A TRENTO!

19/03/2018

Play Off, Gara 3: TUTTI A TRENTO!
VERONA - Alla luce dei risultati di Gara 2 dei quarti di finale Play Off Scudetto Unipolsai, due delle quattro gare avranno bisogno di Gara 3 per decidere chi disputerà le semifinali.

Come prevedibile, tra la quarta e la quinta della classe, rispettivamente Trento e Verona, c'è molto equilibrio e dopo due tie break (1-1 nel computo delle gare) sarà gara 3 a far pesare l'ago della bilancia. 

La curiosità, comunque, è nella parte alta del tabellone, dove non c'è ancora una semifinale dalle avversarie certe: sia Trento e Verona, sia Perugia e Ravenna, infatti, stanno combattendo per entrare nella fase successiva dei Play Off. Nella parte bassa, invece, si affronteranno Civitanova e Modena. 

Verona giocherà contro Trento sabato 24 marzo alle ore 18 al BLM Group Arena (Trento) e la gara sarà trasmessa in diretta su Raisport + HD.

La Maraia Gialloblù sta organizzando la trasferta a Trento, dove servirà tutto il sostegno del pubblico di Verona per essere l'uomo più in campo, proprio come è accaduto in Gara 2 all'AGSM Forum. 

Questi i dettagli della trasferta: 

RITROVO: ore 15.15 al parcheggio di via Pasteur (fronte Brugi) a Verona.

PARTENZA: ore 15.30 con il pullman

COSTO della trasferta: 15€ per tutti 

Nel post partita, oltretutto, ci sarà il tradizionale buffet.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share