Pinelli, comunicato ufficiale

20/06/2018

Pinelli, comunicato ufficiale
VERONA – BluVolley Verona comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Riccardo Pinelli. Il palleggiatore, classe '91, ha firmato con i gialloblù fino al 30 giugno 2019.

Queste le sue prime dichiarazioni:

“E’ un onore entrare a far parte della famiglia BluVolley. Dopo qualche anno dall’ultima esperienza in A1, avevo tanta voglia di giocare e mettermi alla prova. Nelle ultime stagioni in A2 mi sono tolto molte soddisfazioni personali e sono cresciuto tanto, non solo tecnicamente ma anche nella gestione di alcune situazioni importanti come, ad esempio, guidare una squadra e perseguire tutti insieme gli obiettivi del club.

Ora sentivo che era giunto il momento di cambiare e cogliere l’occasione di tornare in SuperLega, accolto da un club tra i migliori d’Italia e con un grande allenatore che ha dalla sua anche una storia di massimo rilievo proprio nel mio ruolo.

Inoltre il club è in grado di metterti a disposizione tutto per fare il meglio. Diciamo che avevo bisogno di nuovi stimoli e di mettermi in gioco in una situazione differente, in un campionato, quello del prossimo anno, che sarà di un livello altissimo.

Le mie caratteristiche? Mi piace moto lavorare duro e mettermi in gioco per raggiungere obiettivi ambiziosi.

Ci sarà da divertirsi, il prossimo campionato sarà il migliore al mondo, Ogni gara sarà uno spettacolo, sono sicuro che la nostra squadra avrà le caratteristiche battagliere per mettere in difficoltà chi ha, sulla carta, un roster pauroso.

Il nostro però non è da meno e con l’aiuto del pubblico daremo molto, molto fastidio, sugli spalti sono sicuro che ci sarà sempre la stessa grande passione di sempre”.

 
SCARICA LA SCHEDA DEL GIOCATORE
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share