Pesaresi: "Vogliamo vincere e i conti li faremo solamente alla fine"

27/03/2015

Pesaresi: "Vogliamo vincere e i conti li faremo solamente alla fine"
 Si avvicina il grande appuntamento del week end sottorete. Tutta Italia guarderà a Verona e al PalaOlimpia dove alle 17 andrà in scena la sfida tra Calzedonia Verona e Parmareggio Modena. Nella consueta conferenza stampa del venerdì, il libero gialloblù della Calzedonia Verona, Nicola Pesaresi, ha dichiarato: “E’ una partita d’alta classifica. Incontreremo una squadra che è stata prima quasi tutto l’anno. Ci aspetta una gara difficile ma molto bella da giocare. Qui in casa abbiamo giocato sempre bene, anche contro Modena dobbiamo esprimerci al meglio”.
La Calzedonia Verona tornerà in campo dopo il turno di riposo dello scorso week end. “Queste due settimane ci sono servite per prepararci nel migliore dei modi per questo finale di stagione - ha continuato Pesaresi - Quello di Ravenna è stato un passo falso, dai giorni successivi l’abbiamo cancellato e abbiamo iniziato a lavorare per la sfida contro Modena”.
Due le gare al termine della stagione regolare e una corsa ancora aperta per aggiudicarsi la miglior posizione al termine del girone di ritorno. Pesaresi, sottolinea: “Sul quarto posto ci crediamo ancora. Non dipenderà più da noi perché Perugia è davanti. Il nostro obiettivo è quello di vincere entrambe le partite e i conti li faremo solamente alla fine”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share