Pesaresi: "La presentazione sarà qualcosa di speciale"

28/09/2015

Pesaresi: "La presentazione sarà qualcosa di speciale"
 Nicola Pesaresi, negli studi di TeleArena per la trasmissione “Lunedì nel pallone”, ha commentato così il prossimi obiettivi della Calzedonia Verona, impegnata sia in Italia che in Europa: “La società ha allestito una buona squadra e l’obiettivo è quello di fare bene su tutti i fronti. Sarà un campionato molto equilibrato, alcune partite e gli scontri diretti faranno la differenza nella chimica del campionato per il risultato finale”.
Pesaresi, poi, ha ripercorso la sua carriera da pallavolista: “Quando ho iniziato a giocare, molto giovane vicino a casa, ho avuto modo di lavorare su tutti i fondamentali della pallavolo. Successivamente mi sono specializzato in ruolo, quello del libero. Ricordo, però, come il lavoro quotidiano fosse incentrato su tutti i fondamentali. Ora c’è sempre più una specializzazione spinta fin da giovani, però non bisogna perdere di vista la complessità del volley e l’importanza di una formazione completa”. 
Sulla presentazione di martedì, Pesaresi ha concluso: “Martedì sarà bellissimo essere in Piazza Bra per la presentazione ufficiale della squadra. Aprire la stagione così, con un evento in una piazza così importante, è qualcosa di unico che ci darà una spinta ulteriore per iniziare al meglio la stagione e farci sentire tutto l’affetto di una città intera”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share